Alec Baldwin interpreterà John DeLorean in un documentario

La vita e la carriera del misterioso imprenditore del settore automobilistico diventeranno un film che mescolerà realtà e ricostruzione fictional.

La sua invenzione è stata immortalata nella saga di Ritorno al futuro diventando un mito. Adesso scopriremo anche come è nata. Alec Baldwin si prepara a interpretare John DeLorean in un documentario dedicato alla vita dell'iconico imprenditore statunitense, di origine rumena, fondatore del marchio automobilistico DeLorean Motor Company.

Il film sarà diretto da Don Argott e Sheena M. Joyce. Sundance Selects distribuirà il film negli USA nel 2018.

Il documentario conterrà scene fictional che ricostruiranno la personalità di John Z. DeLorean, la sua enigmatica ascesa e la scioccante caduta che ne seguì. Parte integrante saranno le interviste a colleghi, impiegati, avvocati, amici e familiari dell'imprenditore interpretato da Alec Baldwin.

"Siamo onorati di avere l'opportunità di esplorare la complessità del personaggio di John Z. DeLorean grazie al leggendario Alec Baldwin. Da fan di lunga data, non vediamo l'ora di vedere DeLorean attraverso la lente del grande talento e dell'estrema intelligenza di Alec. Siamo fiduciosi che questa collaborazione condurrà a un film eccitante sull'icona misteriosa, geniale e incompresa dell'automobile" hanno dichiarato i registi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!