Aladdin: ecco il teaser trailer della fiaba Disney!

Magia, mistero e incantesimi nel teaser Aladdin, versione live-action del classico Disney con Will Smiwh nei panni del genio della lampada.

Dopo il poster, Disney ha svelato anche il teaser trailer di Aladdin, versione live action del classico delle fiabe che tornerà a maggio nei cinema di tutto il mondo. Il film vede la star Will Smith nei panni del genio della lampada.

Nel cast di Aladdin troviamo Mena Massoud nel ruolo del protagonista e Naomi Scott nei panni di Jasmine. Marwan Kenzari invece sarà il malvagio Jafar, mentre Will Smith presterà la voce all'iconico Genio che nel film d'animazione Disney era doppiato da Robin Williams.

Leggi anche: Will Smith corteggia un droide, ma viene friendzonato!

Alla regia dell'atteso progetto c'è Guy Ritchie, mentre i compositori Benj Pasek e Justin Paul, autori dei brani di La La Land e The Greatest Showman, hanno realizzato due nuove canzoni originali che faranno parte della colonna sonora. Di seguito il teaser, anche in versione italiana.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!