Will Smith corteggia un droide, ma viene friendzonato!

Il fascino del Principe di Bel Air non è servito a conquistare la robotica Sophia.

Will Smith è stato friendzonato da un robot. La star di Hollywood ha postato sul suo account Instagram il video dell'incontro con Sophia, sofisticato droide creato dalla ditta di Hong Kong Hanson Robotics.

A quanto pare l'attore e la droide avrebbero avuto un appuntamento galante che però non sarebbe finito bene. Postando una foto che li ritrae insieme, Will Smith scrive: "Ho appena incontrato Sophia il Robot. NOn le sono piaciuto... Immagino che si tratti per la mia storia con Robots (riferimento al film del 2004 Io, Robot, ndr). (sic)"

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data: Mar 29, 2018 at 11:18 PDT

Il Principe di Bel Air ha cercato di sfoderare il suo fascino, che però non ha avuto presa sulla droide, come rivela il video postato da Will Smith. Al tentativo di baciarla, Sophia risponde: "Penso che possiamo essere amici. Usciamo insieme per conoscerci meglio. Adesso sulla lista dei miei amici".

Per distogliere l'attenzione dal due di picche robotico, Will cambia subito argomento fingendo di aver scorto una balena nell'oceano: "Ho frainteso. Oh una balena, ho appena visto una balena. La tua testa si annebbia con questo clima?".

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data: Mar 29, 2018 at 3:10 PDT

Orgogliosa di non aver ceduto, Sophia ha poi twittato la sua mossa alla moglie di Will Smith, Jada Pinkett Smith, rassicurandola. Ecco cosa si intende quando si parla di solidarietà femminile!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!