Aladdin arriverà nei cinema italiani il 22 maggio e un nuovo spot mostra l'incontro tra il giovane protagonista e il Genio.
Proprio il personaggio interpretato dall'attore Will Smith è stato fin dalle prime immagini e clip criticato dai fan del classico d'animazione, tuttavia lo studio è convinto che gli spettatori apprezzeranno la nuova versione live-action della magica storia.
Il video promozionale del film mostra il Genio interpretato da Will Smith in azione e impegnato a spiegare ad Aladdin le regole dei suoi desideri, aiutandolo quindi nel conquistare la bella Jasmine.
Lo spot regala anche un piccolo assaggio di una spettacolare sequenza musicale che prevede balli e canti.
Ecco il video:
Aladdin, diretto da Guy Ritchie, è uno dei film più attesi del 2019 è un nuovo ed entusiasmante adattamento live action del classico d'animazione Disney: l'elettrizzante storia di un affascinante ragazzo di strada, Aladdin, della coraggiosa e indipendente principessa Jasmine che rifiuta le imposizioni sessiste della società in cui vive e del Genio che potrebbe essere la chiave del loro futuro.
Nel cast di Aladdin troviamo Mena Massoud nel ruolo del protagonista e Naomi Scott nei panni di Jasmine. Marwan Kenzari invece sarà il malvagio Jafar.
Aladdin compie 25 anni: gli autori rivelano aneddoti su Williams e sul "freddo" pubblico giapponese