Al via il Los Angeles Italian Film Festival

Inizia la sesta edizione della rassegna dedicata alle pellicole provenienti dal Bel Paese nella Mecca del cinema mondiale.

A Los Angeles è iniziata la sesta edizione del Los Angeles Italian Film Festival. La rassegna, che si concluderà domenica, ha preso il via con il film Mariti in Affitto di Ilaria Borrelli, il film interpretato tra gli altri da Maria Grazia Cucinotta, Brooke Shields e Pierfrancesco Favino, che da noi non ha incontrato i favori del pubblico.
La manifestazione prevede la divisione delle pellicole proiettate in due categorie comprendenti l'una i film italiani, l'altra i film italo-americani.

Tra le pellicole in programma troviamo Stai con me e Ilaria Alpi - il più crudele dei giorni entrambe interpretate da Giovanna Mezzogiorno, che sarà personalmente presente al festival. Altri film in programma sono Velocità massima, di Daniele Vicari e con Valerio Mastandrea, Prendimi e portami via di Tonino Zangardi con Valeria Golino, Piazza delle Cinque Lune di Renzo Martinelli, con Donald Sutherland e Giancarlo Giannini e Fate come noi di Francesco Apolloni. Joe Mantegna riceverà il premio alla carriera.
La proiezione di Windy City Heat di Bobcat Goldthwait, una produzione italo-americana, concluderà la rassegna.