Stai con me 2004

N/D
2.0/5
La locandina di Stai con me

Stai con me è un film di genere Commedia, Drammatico del 2004 diretto da Livia Giampalmo con Giovanna Mezzogiorno e Adriano Giannini. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Cinecittà Luce. Paese di produzione: Italia.

Trama

La trama di Stai con me (2004). Chiara e Nanni sono due giovani sposi innamorati ed hanno due figli gemelli di quattro anni, Emanuele e Daniele. Chiara insegna, mentre Nanni, attore, per ora si adatta a fare l'istruttore di ginnastica, anche se in segreto si sottopone a provini teatrali. Una giovane attrice si invaghisce di Nanni e decide di conquistarlo.

Recensione

Le care vecchie banali pene d'amore Girato nel 2001 e sepolto nei meandri della distribuzione per tre anni, il film di Livia Giampalmo piomba (per modo di dire) sugli schermi nell'estate 2004, speranzoso forse di trovare uno spazio nella svolazzante programmazione estiva, quella più adatta alle storie d'amore. Perché in effetti Stai con me racconta una storia d'amore, condita dai soliti temi generazionali e familiari tanto cari a Gabriele Muccino e ai suoi ultimi emuli. E così, dopo i trentenni che non vogliono crescere, gli adolescenti che invece lo vogliono fare troppo in fretta, e la famiglia matura in preda …

Leggi la recensione completa di Stai con me (2.0 stelle su 5)

Cast

Giovanna Mezzogiorno Giovanna Mezzogiorno Chiara
Adriano Giannini Adriano Giannini Nanni
Marta Mondelli Marta Mondelli Margherita
Claudio Gioè Claudio Gioè Rodolfo
Yari Gugliucci Yari Gugliucci Massimo
Paolo Briguglia Paolo Briguglia Don Marco
Francesca Antonelli Francesca Antonelli Attrice

Vai al cast completo di Stai con me

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Stai con me e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - Stai con me è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 25 Giugno 2004 (Cinecittà Luce).

Accoglienza

Attualmente Stai con me ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Stai con me è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

Home Video

dvd

Stai con me
2005 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.

Tutti gli home video

News e articoli

  • Recensione Stai con me (2004)

    Recensione Stai con me (2004)

    A salvare il film non bastano un paio di momenti di discreta regia e alcuni curiosi e suggestivi inserti animati: troppo poco per rendere una storia d'amore originale e cinematograficamente emozionante.

  • Da questo week end nelle sale Stai con me

    Da questo week end nelle sale Stai con me

    Il film di Livia Giampalmo è stato presentato in anteprima al Napolifilmfestival e con la presenza dei due principali protagonisti.