Al Bano a La confessione: "Putin? Politicamente ha fatto cose di notevole valore" (VIDEO)

Al Bano Carrisi, ospite de La confessione di Peter Gomez sul NOVE, ha espresso pareri molto positivi sul percorso politico di Putin.

Non è un mistero: Al Bano ha un'opinione ottima di Putin come personaggio politico, e l'ha ribadito durante l'ultima puntata de La confessione, andata in onda su NOVE alle 22:45 di venerdì 19 marzo.

"Putin? Le cose che ha fatto politicamente e mondialmente sono di notevole valore". Così Al Bano Carrisi risponde al conduttore Peter Gomez che gli domanda dell'ammirazione più volte dimostrata nei confronti del presidente russo.
"Lei in Russia è una star, però sa che là c'è una democrazia strana, forse non è proprio una democrazia" - ha fatto notare giornalista - "Insomma, ci sono storie di giornalisti avvelenati, di politici contrari a Putin che finiscono inprigione. Perché lei continua a darne un giudizio positivo?", ha chiesto Gomez.

"Io ho conosciuto Putin quattro volte" - ha premesso Albano - "La sensazione mia è stata positiva, le cose che politicamente e mondialmente ha fatto Putin sono di notevole valore e lo ha dimostrato".
Secondo il cantante pugliese va fatta comunque una precisazione: "nei fatti privati: in un Paese discutiamo sempre da un punto di vista che non è il nostro. Io so che Putin, negli anni del dopo Eltsin è riuscito a tirare in alto le sorti della Russia. Io l'ho vista migliorare", ha concluso l'interprete di Felicità.