Ai Confini della Realtà: molti misteri nel trailer della serie reboot

Ai confini della realtà tornerà con gli episodi della serie reboot in tv ad aprile e online è stato diffuso un trailer pieno di misteri.

Ai Confini della realtà - The Twilight Zone, il reboot prodotto per CBS All Access, debutterà sugli schermi di CBS All Access lunedì 1 aprile e il trailer ufficiale regala le prime anticipazioni riguardanti gli episodi della prima stagione.

Il video mostra delle scene tratte dall'episodio intitolato Nightmare at 30.000 Feet, con protagonista Adam Scott, domande sibilline, persone che sembrano aver cancellato passaggi della propria vita e tra gli attori che appaiono in scena ci sono anche Tracy Morgan, Glenn Flescher e Steven Yeun.

Ecco il trailer:

La serie antologica Ai Confini della realtà - The Twilight Zone è prodotta e narrata da Jordan Peele e il cast degli episodi comprende Ike Barinholtz, John Cho, Lucinda Dryzek, Taissa Farmiga, Greg Kinnear, Luke Kirby, Sanaa Lathan, Kumail Nanjiani, Adam Scott, Rhea Seehorn, Allison Tolman, Jacob Tremblay, Jefferson White, Jonathan Whitesell, Jessica Williams, DeWanda Wise e Steven Yeun.

Oltre a produrre lo show, Jordan Peele comparirà in veste di narratore all'inizio di ogni episodio. Simon Kinberg e Marco Ramirez figurano come produttori esecutivi.