Stasera 7 maggio su Canale 20 Mediaset manda in onda After the Sunset, la pellicola del 2004 diretta da Brett Ratner. La sceneggiatura è stata scritta da Paul Zbyszewski e Craig Rosenberg. Trama, cast, curiosità e trailer del lungometraggio.
Trama di After the Sunset
Max e Lola sono una coppia di ladri specializzati in furti di diamanti. Dopo un ultimo colpo allo Staples Center di Los Angeles, decidono di andare in pensione e si trasferiscono alle Bahamas, dove però vengono raggiunti dallo storico agente dell'Fbi Stan Lloyd, che cerca di incastrare Max facendogli vedere il bottino di un possibile nuovo colpo: un diamante in esposizione su una nave da crociera che è ferma per pochi giorni sull'isola. Per l'ex ladro la tentazione di sfidare Lloyd è troppo forte.
Curiosità di After the Sunset
After the Sunset è arrivato per la prima volta nelle sale italiane l'8 Aprile 2005. Le riprese del film si sono svolte dal 27 Ottobre 2003 al 15 Febbraio 2004 nelle Bahamas e negli Stati Uniti. Il regista Brett Ratner ha deciso di girare il film alle Bahamas per sfruttare i bellissimi paesaggi tropicali come sfondo per le scene d'azione e per creare un'atmosfera vacanziera.
Qui la nostra recensione di After the Sunset. Il traile del film lo possiamo vedere grazie alla clip caricata su Mediaset Infinity.
After the Sunset Interpreti e personaggi
- Pierce Brosnan: Max Burdett
- Salma Hayek: Lola Cirillo
- Woody Harrelson: Stan Lloyd
- Don Cheadle: Henry Mooré
- Naomie Harris: Sophie
- Chris Penn: Rowdy Fan
- Troy Garity: Luc
- Mykelti Williamson: Agente Stafford
- Rex Linn: Agente Kowalski