After: il primo teaser trailer del film tratto dal libro di Anna Todd

After, il libro di Anna Todd, è diventato un film di cui oggi è stato diffuso il primo trailer.

After, il romanzo scritto da Anna Todd, è diventato un film prodotto da Aviron Pictures e verrà distribuito nelle sale statunitensi il 12 aprile 2019, ma ora i fan possono vedere le prime immagini grazie al teaser trailer.
Il lungometraggio racconterà la storia di Tessa, una studentessa modello e figlia devota, che sta per iniziare il suo primo semestre al college ed è ancora fidanzata con il ragazzo di cui si è innamorata al liceo. Il suo mondo viene messo in crisi quando incontra l'oscuro e misterioso Hardin Scott, un ribelle magnetico e affascinante che le fa mettere in discussione tutto quello che pensa di se stessa e ciò che vuole dalla vita.

Ecco il teaser trailer:

I protagonisti del lungometraggio, che è stato diretto da Jenny Gage, saranno Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. Nel cast ci saranno anche Khadijha Red Thunder, Samuel Larsen, Shane Paul McGie, Inanna Sarkis, Pia Mia e Swen Temmel. La sceneggiatura è firmata da Susan McMartin.

After ha debuttato inizialmente sulla piattaforma Wattpad ed è poi diventato un successo editoriale con la pubblicazione in oltre 40 nazioni diverse.