After, su Prime Video di Amazon in streaming da oggi!

Dal 10 ottobre arriva After su Amazon Prime Video: disponibile l'atteso teen movie tratto dal romanzo scritto da Anna Todd.

After torna oggi in streaming su Amazon Prime Video nel catalogo di ottobre e farà felici tutti gli appassionati del romanzo di enorme successo di Anna Todd!

Il lungometraggio racconta la storia di Tessa, una studentessa modello e figlia devota, che sta per iniziare il suo primo semestre al college ed è ancora fidanzata con il ragazzo di cui si è innamorata al liceo. Il suo mondo viene messo in crisi quando incontra l'oscuro e misterioso Hardin Scott, un ribelle magnetico e affascinante che le fa mettere in discussione tutto quello che pensa di se stessa e ciò che vuole dalla vita. I protagonisti di After, diretto da Jenny Gage, sono Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, ma nel cast troviamo anche Khadijha Red Thunder, Samuel Larsen, Shane Paul McGie, Inanna Sarkis, Pia Mia e Swen Temmel. La sceneggiatura è firmata da Susan McMartin.

After, intervista ai protagonisti del film: "È un coming of age alla scoperta della propria identità"

After ha debuttato inizialmente sulla piattaforma Wattpad ed è poi diventato un successo editoriale con la pubblicazione in oltre 40 nazioni diverse. Durante lo scorso Festival di Cannes, tramite il portale Deadline abbiamo scoperto che After 2 sta diventando realtà, con la conferma di Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin come protagonisti indiscussi.

After è solo l'ultima di tante novità in catalogo a ottobre su Amazon Prime Video, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.