After Earth: Google Hangout Discussion alle ore 18:00

Ora in diretta su Google la discussione su l nuovo film di M. Night Shyamalan con Will Smith, Isabelle Fuhrman, Jaden Smith e Zoe Kravitz.

In anticipo rispetto all'uscita di After Earth - Dopo la fine del mondo, l'attesissimo film che sarà nelle sale italiane il 6 giugno, siete invitati a prendere parte al Google Plus Hangout (After Earth Day) che riunirà alcuni dei teorici, autori, inventori e futuristi più famosi al mondo. L'evento sarà moderato dal futurista Ray Kurzweil, direttore del reparto di ingegneristica di Google. Saranno presenti Elon Musk, fondatore dello Space X e cofondatore di Telsla Motors e di PayPal; l'ambientalista, esploratrice e filmmaker Alexandra Cousteau, nipote di Jacques-Yves Cousteau; Sunita Williams, astronauta della NASA e ufficiale della Marina Militare statunitense che detiene il record del più lungo viaggio spaziale intrapreso da una donna. Parteciperanno inoltre le star del film: Will Smith e Jaden Smith.

Proprio il giorno dopo l'Earth Day, si discuterà del futuro che attende la razza umana sul pianeta Terra nel contesto delle tematiche toccate dal film. After Earth ispirerà quindi una conversazione incentrata sulle problematiche importanti che dobbiamo affrontare per lo stato attuale del pianeta, per il suo stato futuro e per l'ambiente in generale. I partecipanti discuteranno inoltre dell'interazione fra sviluppo tecnologico, viaggi nello spazio e preservazione dell'ecosistema. Siete tutti invitati a prendere parte alla discussione collegandovi oggi alle 18.00 a YouTube.com/AfterEarth,

Potete inoltre inviare le vostre domande a Google.com/+AfterEarth.

Per ulteriori aggiornamenti è possibile visitare la pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/AfterEarthIT o partecipare alla conversazione su Twitter utilizzando l'hashtag: #AfterEarth.