Affari Tuoi torna stasera su Rai 1 con Stefano De Martino: ecco tutte le novità della nuova edizione

Il gioco dei pacchi torna su Rai 1 con uno studio rinnovato, nuove regole e il misterioso Pacco Nero che renderà la sfida più imprevedibile che mai.

Stefano De Martino ad Affari Tuoi

Questa sera, martedì 2 settembre, Affari Tuoi torna nell'access prime time di Rai 1 alle 20:35, subito dopo il TG1. Il celebre gioco dei pacchi, condotto dalla scorsa stagione da Stefano De Martino e da anni amatissimo dal pubblico, riparte con una nuova edizione rinnovata.

Le novità e le conferme della nuova stagione

Tra le principali novità annunciate dalla Rai, spicca il debutto del Pacco Nero, un elemento misterioso che renderà ancora più imprevedibile il meccanismo del gioco. Tra i 20 pacchi con valori che spaziano da 0 a 300.000 euro, il Pacco Nero avrà un contenuto sconosciuto non solo ai concorrenti ma persino al Dottore.

A stabilirlo sarà, ogni sera, il notaio, che assegnerà una cifra a sorpresa. Confermato invece il gioco finale della Regione fortunata, L'ultima spiaggia a cui si aggrappano i concorrenti insoddisfatti dell'andamento della loro partita. Come nelle passate edizioni, il programma sarà abbinato alla Lotteria Italia, con premi quotidiani e con lo speciale di prima serata del 6 gennaio, durante il quale verranno estratti i biglietti vincenti di prima categoria.

Thanat Pagliani 2
Thanat Pagliani

Le parole di Stefano De Martino: "Non vedo l'ora di cominciare"

Il conduttore reduce da una grave violazione della privacy subita durante l'estate, si prepara a guidare anche questa nuova stagione. Ospite di Estate in Diretta e del TG 1, ha raccontato l'atmosfera delle prove e le emozioni della vigilia: "Siamo in pieno rodaggio qui al Teatro delle Vittorie, in uno studio tutto nuovo. Stiamo provando molto in questi giorni per essere pronti domani".

I programmi TV dell'autunno 2025: quando ripartono Rai, Mediaset e le altre reti? La guida alle date di inizio I programmi TV dell'autunno 2025: quando ripartono Rai, Mediaset e le altre reti? La guida alle date di inizio

Stefano De Martino ha poi sottolineato il suo approccio al pubblico, che resta immutato: "Mi avvicinerò a questa nuova stagione con il sorriso di sempre. Non è difficile, perché questo studio è un vero manicomio, pieno di imprevisti e di storie che si intrecciano con il gioco. Non vedo l'ora di cominciare."