Addio a Carlo Capponi, star dell'Isola dei Famosi 2008

Celebre per il suo essere un personaggio sopra le righe, il bidello soprannominato 'Charlie Banana' si è spento ieri pomeriggio mentre si trovava in casa della sua compagna, Lia. Aveva 58 anni.

E' morto ieri pomeriggio a Zocca, dove era molto conosciuto, il bidello Carlo Capponi, celebre per aver partecipato alla sesta edizione dell'Isola dei Famosi. Capponi si trovava in casa della sua compagna, Lia, quando è stato colto da malore nelle prime ore del pomeriggio.
Capponi era entrato nel cast dei "non-famosi" dell'Isola, ma era risultato subito simpatico ai telespettatori, tanto che era riuscito ad arrivare in finale insieme a Belen Rodriguez, Leonardo Tumiotto e Vladimir Luxuria. Per molti anni ha lavorato all'Università di Bologna come custode, ed era diventato una vera e propria istituzione tra gli studenti e professori. Una delle sue manie più curiose, era la sua dipendenza dalle banane, che sviluppò in seguito a una delusione amorosa. Proprio per questo motivo, la sua compagna d'avventura, Vladimir Luxuria, lo aveva soprannominato Charlie Banana.