Adam Wingard sarà il regista di Hardcore, film tratto dal fumetto di Robert Kirkman

Il regista Adam Wingard realizzerà il film Hardcore, un adattamento del fumetto di Robert Kirkman, di cui sarà anche co-sceneggiatore.

NOTIZIA di 24/05/2021

Adam Wingard sarà il regista di Hardcore, un nuovo film prodotto da Universal Pictures tratto da una storia di Robert Kirkman e ispirata al fumetto che l'autore di The Walking Dead creato in collaborazione con Marc Silvestri (Cyber Force).
Il progetto è uno dei prossimi impegni del filmmaker, reduce dal successo di Godzilla vs. Kong.

Godzilla Vs Kong 4
Godzilla Vs Kong: Millie Bobby Brown, Adam Wingard e Julian Dennison in una foto dal set

Hardcore è un thriller sci-fi a sfumature action e segue il percorso di un militare mentre salva il mondo senza sporcarsi le mani.
Il progetto tratto dal fumetto pubblicato da Skybound e Image sarà diretto da Adam Wingard, coinvolto anche come co-sceneggiatore in collaborazione con Will Simmons, già autore di Sleepy Hollow e Internal Affairs.

Nel team della produzione ci sarà anche Robert Kirkman in collaborazione con David Alpert, Bryan Furst e Sean Furst.

Recentemente, con Godzilla vs. Kong Wingard ha attualmente ottenuto un grandissimo successo ai box office, arrivando a quota 432 milioni di incassi in tutto il mondo, di cui 96 milioni negli Stati Uniti. I risultati positivi hanno spinto lo studio ad affidare al filmmaker un nuovo progetto del MonsterVerse.

MonsterVerse: Adam Wingard alla regia di un nuovo film dopo Godzilla vs Kong?