Adam Sandler è grasso?

L'attore potrebbe prendere peso per recitare in Fat Man, commedia romantica prodotta dalla Happy Madison.

Nel 2003 la Columbia Pictures ha acquisito i diritti di Fat Man, sceneggiatura firmata da Mike Weiss (I Simpson) incentrata su un corpulento uomo che riesce a perdere peso con l'aiuto di un'infermiera della quale si innamorerà. Alla Happy Madison di Adam Sandler era stato affidato il compito di produrre il film, ma nel frattempo sono passati otto anni senza che la pellicola prendesse forma. Ora sembra che il progetto stia finalmente per prendere il via.

Il regista Miguel Arteta, ospite al Sundance dove ha promosso il suo Cedar Rapids, ha dichiarato che la produzione di Fat Man sta per partire. Arteta non è ancora stato ufficialmente ingaggiato come regista, ma se Adam Sandler deciderà di interpretare il protagonista, la sua presenza dietro la macchina da presa sarà assicurata. "Mi piacerebbe lavorare con Adam Sandler in Fat Man" ha spiegato il regista. "Si tratta di un progetto in discussione da molto tempo, scritto da uno degli autori de I Simpson ed è molto divertente. Adam interpreterà un uomo molto grasso che si innamora di un'infermiera e sarà nudo per buona parte del film. E' una storia toccante e divertente, scritta molto bene. Non sarà un film che si dimentica facilmente".

Adam Sandler è attualmente coinvolto in vari progetti. Tra questi spiccano le commedie I Hate You Dad, Narco, The $40,000 Man e Valet Guys con Kevin James. Prossimamente lo vedremo a fianco di Jennifer Aniston in Mia moglie per finta.