Adam Levine è il più sexy del 2013 secondo People

Svelate le prime dodici posizioni della tradizionale classifica di fine anno stilata dal magazine americano e dedicata agli uomini più sexy del momento. Non mancano le sorprese.

Il pubblico italiano forse non sarà molto d'accordo con le prime posizioni della nuova classifica stilata del magazine People dedicata all'uomo più sexy del 2013, soprattutto perchè molti personaggi in classifica più che essere davvero attraenti, stanno attraversando un momento di grande popolarità oltreoceano, e per i motivi più disparati.
In ogni caso, il periodico ha svelato le prime dodici posizioni della sua classifica annuale, e al primo posto c'è Adam Levine, seguito da Idris Elba e dal cantante country Luke Bryan. Tre personaggi molto diversi per il podio: Levine ha sempre giocato su un fisico perfetto e la sfrontatezza, mentre il fascino di Elba è decisamente più naturale. Bryan invece, può contare su un sorriso perfetto (forse anche troppo) e sul fascino da country singer tutto denim e t-shirt.

Ma le sorprese vere arrivano dalla quarta posizione in poi, dove troviamo addirittura il conduttore e attore Jimmy Fallon, seguito da Bruno Mars e dai due gemelli Jonathan e Drew Scott, conduttori del programma televisivo Fratelli in affari (che in Italia è trasmesso da Cielo). Dalla settima posizione in poi c'è qualche personaggio che metterà tutti d'accordo, e altri che invece susciteranno perplessità: perchè se Justin Timberlake e Chris Pine occupano il sesto e settimo posto, all'ottavo c'è Pharrell Williams e poi - udite udite - Ronan Farrow, il figlio che Mia Farrow avrebbe avuto da Frank Sinatra, e non da Woody Allen, come si riteneva. (Forse il biondo Ronan sta cercando di farsi pubblicità?). Le ultime due posizioni infine, sono occupate da Justin Theroux e David Beckham.

adam levine
adam levine