Achille Lauro: il trailer del docufilm Ragazzi-madre: L'Iliade, da domani su Prime Video

Prime Video svela il trailer e il poster di Ragazzi-madre: L'Iliade, il docufilm dedicato a Achille Lauro, disponibile in esclusiva da domani 14 dicembre.

Achille Lauro: il trailer del docufilm Ragazzi-madre: L'Iliade, da domani su Prime Video

Achille Lauro si racconta nel docufilm Ragazzi-madre: L'Iliade, in arrivo domani su Prime Video come anticipato dal poster e dal trailer.

Dopo l'affermazione definitiva con il brano Rolls Royce durante la 69esima edizione del Festival di Sanremo, Achille Lauro ha collezionato un successo dopo l'altro grazie a singoli come Me ne frego (doppio disco di Platino), 16 marzo (doppio Platino), Domenica (disco di Platino) e Bam Bam Twist (tre volte Platino).

Ragazzi-madre: L'Iliade racconta dieci anni di carriera, un'Iliade di battaglie nella strada che l'ha portato alla sua consacrazione. Da icona Urban a Rockstar e spregiudicato personaggio dello spettacolo. Oggi imprenditore di successo, dieci anni fa ragazzo-madre di amici e figli di nessuno dell'estrema periferia romana dov'è cresciuto. Il racconto di un viaggio ambizioso dal nulla al successo.

Diretto da Achille Lauro e prodotto da De Marinis Group, Ragazzi-madre: L'Iliade segue la pubblicazione del suo nuovo singolo, Stupidi Ragazzi (Elektra Records / Warner Music Italy), un brano dal sound avanguardista che ha seguito il successo di Fragole feat. Rose Villain (doppio Platino). Con Ragazzi-madre: L'Iliade, Lauro regala al pubblico uno sguardo senza precedenti sul dietro le quinte del suo percorso artistico e personale, attraverso tutte le fasi del successo di un artista eclettico e multiforme, che non smette di stupire.

Ragazzi Madre Achille Lauro Poster
Locandina di Ragazzi-madre: L’Iliade