Acapulco: il trailer della seconda stagione della serie comedy Apple Original

Ecco il trailer della seconda stagione di Acapulco, la serie comedy Apple Original guidata da Eugenio Derbez che tornerà su Apple TV+ a partire dal 21 ottobre.

Apple TV+ ha appena pubblicato il trailer della seconda stagione di Acapulco, la commedia di successo in lingua spagnola e inglese, la cui prima stagione è attualmente al 100% su Rotten Tomatoes; lo show è interpretato da un acclamato cast internazionale guidato dal vincitore del SAG-Award Eugenio Derbez.

Acapulco Photo 010401
Acapulco: Enrique Arrizon e Camila Perez in una scena della serie Apple

La nuova stagione, composta da dieci episodi, torna su Apple TV+ il 21 ottobre con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì fino al 16 dicembre. La seconda stagione della serie riprende proprio sulla scia della prima, raccontando la storia del ventenne Máximo Gallardo, il cui sogno diventa realtà quando ottiene un lavoro come cabana boy nel resort più alla moda di Acapulco, Las Colinas.

Nel 1985, Máximo deve fare i conti con alcuni sconvolgimenti all'interno del resort, problemi inaspettati a casa e un nuovo rivale in amore che potrebbe portargli via la ragazza dei suoi sogni. Sotto la guida di Don Pablo, ben presto arriva a proporsi per la gestione dell'intera operazione di Las Colinas, diventando il braccio destro di Diane. Nel frattempo, ai giorni nostri, l'anziano Máximo torna ad Acapulco per fare pace con la recente scomparsa di Don Pablo ed è costretto a confrontarsi con alcune questioni lasciate in sospeso dal giovane Máximo.

Acapulco Photo 010501
Acapulco: Rafael Cebrián in una scena della serie Apple

Ad affiancare Eugenio Derbez (il vecchio Máximo) nei dieci episodi della seconda stagione ritroviamo Enrique Arrizon (Máximo), Fernando Carsa (Memo), Damián Alcázar (Don Pablo), Camila Perez (Julia), Chord Overstreet (Chad), Vanessa Bauche (Nora), Regina Reynoso (Sara), Raphael Alejandro (Hugo), Jessica Collins (Diane), Rafael Cebrián (Hector) e Carlos Corona (Esteban).

Acapulco Photo 010303
Acapulco: Enrique Arrizon, Camila Perez e Chord Overstreet in una scena della serie Apple

Acapulco, prodotta da Lionsgate Television, è ispirata a How to Be a Latin Lover, la pellicola di 3Pas Studios e Pantelion Filmsal che ha riscosso grande successo al botteghino. La serie è creata da Austin Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman. Chris Harris è lo showrunner ed è anche produttore esecutivo insieme a Winsberg, Cisneros, Shuman e Jay Karas che cura anche la regia.