ABC Family: Make it or Break it riconfermato

Il canale ha dato l'ok per la terza stagione della serie; in altre news riguardanti il network troviamo la cancellazione di The Nine Lives of Chloe King e State of Georgia, inoltre i dirigenti stanno visionando tre nuovi pilot per la prossima stagione estiva.

Ottime notizie per i fans di Emily, Payson, Kaylie e Lauren: la ABC Family ha dato il semaforo verde alla terza stagione del teen drama interpretato da Chelsea Hobbs, Alya Kell, Josie Loren e Cassie Scerbo. In realtà non è chiaro se la Hobbs ritornerà a far parte di Make it or Break it - Giovani Campionesse, che al momento ha disertato per via della nascita del suo secondo bambino. Abbiamo lasciato le ragazze in Rio de Janeiro dopo aver vinto la medaglia d'oro ai mondiali di ginnastica artistica e il vuoto lasciato da Emily è stato riempito da Kelly, interpretata da Nicole Gale Anderson.

Sempre sul fronte rinnovi il canale ha richiesto alri dodici episodi della neonata The Lying Game e ha dato il via alla produzione di tre nuovi pilot, Bunheads, Intercept e Baby Daddy. Il primo è un dramma firmato da Amy Sherman (Una Mamma per amica) che si è ispirata alla sua vita per raccontare la storia di Michelle, una showgirl di Las Vegas che impulsivamente si sposa e si trasferisce in una sonnacchiosa cittadina sulla costa, iniziando a lavorare nella scuola di danza della nuova suocera. "Ho trascorso venti anni della mia vita con i capelli raccolti a chignon" ha detto la Sherman, continuando "dovevo diventare una ballerina, mia madre lo era. Il suo più grande dolore è stato quando ho cominciato a scrivere per Pappa e Ciccia. Quindi anche se scrivere questo show non è la stessa cosa che danzare nel musical Cats, mi dà l'opportunità di celebrare un periodo molto speciale della mia vita".

Intercept è invece un action su un gruppo di studenti del college che si ritrova a risolvere dei crimini dopo che uno di loro inventa un congegno elettronico in grado di intercettare tutte le conversazioni della West Coast. Il pilot è a cura di Ray Wright che si occuperà della sceneggiatura e della produzione esecutiva. Infine Baby Daddy è una commedia di trenta minuti che arriva al canale da Daniel Berendsen: il plot riguarda Ben un ventenne che si scopre padre quando una sua ex ragazza gli lascia una bella bambina sull'uscio di casa. Ben decide di prendersi cura della piccola con l'aiuto di sua madre, suo fratello e dei suoi migliori amici. Incidentalmente Berendsen è il co-autore di The Nine Lives of Chloe King che la ABC Family ha deciso di cancellare dopo la conclusione della prima stagione.