Abbott Elementary, Taraji P. Henson si unisce al cast della serie ABC: ecco chi interpreterà

Taraji P. Henson è l'ultima aggiunta al cast di Abbott Elementary, la popolare serie comedy di ABC: scopriamo chi interpreterà.

Abbott Elementary, Taraji P. Henson si unisce al cast della serie ABC: ecco chi interpreterà

Il cast di Abbott Elementary ha appena acquisito una grande star: l'attrice più volte nominata agli Emmy Taraji P. Henson farà parte dello show comedy targato ABC, ma scopriamo in che ruolo la vedremo recitare.

Durante il panel di sabato al PaleyFest di Los Angeles - al quale hanno preso parte diverse star di Abbott Elementary, inclusi Sheryl Lee Ralph, Tyler James Wiliams, Lisa Ann Walter, e William Stanford Davis, come riporta The Wrap - è stata ufficialmente annunciata la presenza dell'attrice di Empire Taraji P. Henson nella serie a partire dall'episodio del 12 aprile intitolato "Mom".

Critics Choice TV Awards 2023: Abbott Elementary, la serie su Disney+ ha ottenuto ben 6 nomination

E a proposito del titolo dell'episodio, la madre in questione sarà proprio la Henson, che vestirà i panni della mamma di Janine (Quinta Brunson).

Come si legge nella sinossi dell'episodio "I piani di Janine per il week-end del Memorial Day vengono deragliati quando sua madre si presenta da lei senza avvisare, chiedendo aiuto. Nel frattempo, Gregory nota che i suoi colleghi sono bravissimi nelle chiacchiere di circostanza, e capisce che deve rispolverare le sue capacità di comunicazione_".