Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo se non si vogliono conoscere ulteriori dettagli sulla trama della stagione in corso. Al suo terzo anno di vita, In Plain Sight - Protezione testimoni, è sceneggiato da David Maples e segue le avventure di Mary Shannon (Mary McCormack), sceriffo federale che si occupa della sicurezza delle persone, criminali e innocenti, che entrano a far parte del programma di protezione dei testimoni.
Aaron Ashmore è stato scritturato per un ruolo ricorrente che lo vedrà nei panni del fratellastro di Mary e Brandi (Nichole Hiltz). Il suo personaggio è descritto come sveglio ma introverso e la sua storyline lo vede tentare di riallacciare i rapporti con le sorelle con le quali non ha mai avuto contatti. Dopo aver collaborato con Smallville, Ashmore ha partecipato a Private Practice e CSI: New York e di recente ha recitato sul set di Conception, un film romantico scritto e diretto da Josh Stolberg, con David Arquette e Connie Britton.
Aaron Ashmore in Plain Sight - protezione testimoni
Dal Daily Planet di Metropolis l'attore passa al drama della USA che narra le vicende di Mary Shannon, uno sceriffo federale che si occupa del programma protezione testimoni.