Dopo l'incredibile successo al botteghino, Paramount Pictures avrebbe già messo in cantiere un sequel dell'horror A Quiet Place - Un posto tranquillo. Dopo l'apertura, la pellicola diretta da John Krasinski è schizzata in vetta al box office incassando oltre 213 milioni nel mondo a fronte di un budget di 17 milioni.
"Stiamo già lavorando con questi ragazzi a un sequel" ha dichiarato il capo dello studio Jim Gianopulos. "Se me lo avessero detto cinque anni fa che un film quasi muto con il divertente Jim di The Office sarebbe diventato una hit alla Paramount, avrei detto 'Bene, dovrei lavorare a Paramount."
Leggi anche: Urla del silenzio: perché A Quiet Place potrebbe rivelarsi l'horror dell'anno
The Quiet Place vede nel cast John Krasinski e la moglie Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe.
Al centro della storia c'è una famiglia che vive tra i boschi e in modo pacifico, utilizzando per comunicare il linguaggio dei segni per evitare che qualcosa, sentendoli, possa iniziare a cacciarli. Un incidente domestico metterà però a rischio la loro esistenza pacifica.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!