A Quiet Place 3: il sequel arriverà nelle sale nel 2025, dopo il debutto del film spinoff

Nel 2025 arriverà nei cinema A Quiet Place 3, il terzo capitolo della storia a tinte sci-fi ideata da John Krasinski.

NOTIZIA di 16/02/2022

A Quiet Place 3 arriverà nelle sale nel 2025, come confermato da John Krasinski che, per ora, non è ufficialmente coinvolto come sceneggiatore o regista. Il nuovo progetto, confermato durante la presentazione dei futuri progetti della Paramount agli investitori, debutterà dopo la distribuzione di uno spinoff.

A Quiet Place Part III proseguirà la storia iniziata nel 2018 con il film di John Krasinski, successo che ha poi portato alla realizzazione del sequel.
Lo spinoff sarà proiettato nelle sale nel 2023 e avrà alla regia Michael Sarnoski, recentemente autore di Pig, dopo l'abbandono di Jeff Nichols a causa di differenze creative. Krasinski ha avuto l'idea alla base del lungometraggio, poi affidata al collega.

Il franchise di A Quiet Place ha incassato al debutto ben 350 milioni di dollari in tutto il mondo con la storia di un'invasione aliena che coinvolge delle creature che non possono vedere, ma attaccano sfruttando il proprio udito super-sviluppato. Il sequel ha riportato sugli schermi i membri della famiglia interpretati da Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe. Il progetto, nonostante il numero di sale limitate a disposizione nel 2020, ha incassato 300 milioni di dollari in tutto il mondo.