A Quiet Place - Un posto tranquillo sta conquistando la critica (97% su Rotten Tomatoes) e il pubblico di tutto il mondo. Al centro della storia c'è una famiglia che vive tra i boschi in modo pacifico, utilizzando per comunicare il linguaggio dei segni per evitare che qualcosa, sentendoli, possa iniziare a cacciarli. Ma è davvero difficile condurre un'esistenza silenziosa e quando avviene un banale incidente domestico, la situazione inizia a precipitare.
L'horror di John Krasinski esordirà al box office americano con circa 46 milioni di incasso nel weekend, a fronte di un budget di 17, superando di gran lunga i risultati di Scappa - Get Out (33.3 milioni), Split (40 milioni) e un film atteso come Ready Player One (41.7 milioni). Questi numeri da urlo hanno subito fatto sorgere la classica domanda: ci sarà un sequel?
Gli sceneggiatori Bryan Woods e Scott Beck hanno dichiarato di aver molto materiale che non sono riusciti a inserire nel film, e durante un'intervista a MovieWeb, Woods ha dichiarato:
"In verità abbiamo dei pezzi già scritti. Per scrivere il film bisogna pensare a quali potrebbero essere le peggiori situazioni in cui cacciare i tuoi personaggi, e da lì andare avanti. Penso che si potrebbe continuare la storia in un modo piuttosto ovvio, oppure cambiarla totalmente e andare in una direzione inattesa, che sicuramente sarebbe una scelta interessante per noi. Il territorio inesplorato è sempre quello che regala più ispirazione."
Il film è uscito in Italia il 5 aprile, John Krasinski è impegnato anche come interprete accanto alla moglie Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!