A Little White Lie, chi finge di essere chi nel trailer del nuovo film con Michael Shannon e Kate Hudson?

Sembra che sia un piccolo scambio di persona (o furto d'identità?) nel trailer del nuovo film con Michael Shannon e Kate Hudson, A Little White Lie.

A Little White Lie, chi finge di essere chi nel trailer del nuovo film con Michael Shannon e Kate Hudson?

Lo dice anche il titolo, A Little White Lie... Michael Shannon e Kate Hudson si ritrovano al centro di una piccola e innocua bugia che, forse, tanto piccola e innocua non resterà, almeno a giudicare dal trailer del film.

Basata sul romanzo del 2013 di Chris Belden, "Shriver", A Little White Lie è una comedy che vedrà Michael Shannon nei panni del protagonista, Shriver per l'appunto, un tuttofare che non ha mai letto un libro in vita sua, e si ritrova a impersonare un famoso autore che si nasconde al pubblico da più di 20 anni.

"Con nulla da perdere, Shriver, erroneamente identificato come il celebre scrittore, accetterà l'invito per per partecipare a un festival letterario universitario, e si ritroverà circondato da fan in adorazione e una professoressa di letteratura, Simone Cleary (Kate Hudson) che catturerà il suo cuore" si legge nella sinossi ufficiale riportata anche da ComingSoon.net.

Kate Hudson condivide una tenera foto con la figlia Rani: "Amo i miei figli"

A Little White Lie debutterà a marzo in alcuni paesi, sia al cinema che in VOD, mentre per altri l'uscita non è ancora stata resa nota.
Nel cast del film troviamo, oltre una piccola reunion di Knives Out - con Michael Shannon e Don Johnson entrambi parte del primo whodunnit di Rian Johnson, e Kate Hudson tra i protagonisti del secondo, Glass Onion -, anche Zach Braff, Aja Naomi King, Da'Vine Joy Randolph, Peyton List e Kate Lnder.

A Little White Lie è scritto e diretto da Michael Maren.