Dopo le reazioni mediocri che hanno accolto A Complete Unknown di James Mangold a una recente proiezione privata, sono in atto i reshoots del film che racconterà la storia di Bob Dylan. Il montaggio mostrato è stato descritto come un "lavoro in corso", che si concentrava troppo sulla relazione tra Dylan e Sylvie (Elle Fanning).
I reshoots di A Complete Unknown
Sembra infatti che il film sia stato sottoposto a nuove riprese, che probabilmente dureranno alcune settimane. Timothee Chalamet e una "buona parte" del cast sarebbero tornati sul set in New Jersey per girare.
Il film biografico è stato descritto da alcuni come "eccessivamente lungo", con una durata di circa 2 ore e mezza. Mangold ha ovviamente ancora molto tempo per dare forma al suo film, che verrà senza dubbio accorciato nei prossimi mesi in vista dell'uscita a fine anno.
A Complete Unknown ha iniziato la produzione a marzo e ha terminato le riprese a maggio. Un'evoluzione molto rapida, che ora viene affrettata per l'uscita il giorno di Natale. Il biopic si ispira alla scena folk dei primi anni '60 e alla crescente fama di Dylan. Il mese scorso è stato pubblicato un trailer del film. Il cast è stellare: Chalamet che interpreta Dylan, Edward Norton (Pete Seeger), Elle Fanning (Suze Rotolo), Monica Barbaro (Joan Baez) e Nick Offerman (Alan Lomax) e Boyd Holbrook (Johnny Cash).
Basato sul libro del 2015 di Elijah Wald "Dylan Goes Electric" e originariamente intitolato Going Electric, A Complete Unknown prende in prestito una frase da Like a Rolling Stone di Dylan - l'inno folk-rock plugged-in che ha cambiato tutto.
Mangold ("Ford V Ferrari", "Logan") ha descritto A Complete Unknown come "Qualcosa alla Altman, un pezzo d'insieme" che coinvolgerà un mosaico di artisti come Guthrie, Baez, Cash e Seeger. L'ex critico cinematografico Jay Cocks ha scritto la sceneggiatura. In 30 anni ha scritto solo cinque film, tra cui L'età dell'innocenza, Silence, Gangs of New York e Strange Days, i primi tre hanno visto Martin Scorsese alla regia.