Sony Pictures Italia ha appena diffuso il trailer italiano di 65: Fuga dalla Terra, un film scritto e diretto dagli autori di A Quiet Place, Scott Beck e Bryan Woods, e interpretato da Adam Driver, Ariana Greenblatt e Chloe Coleman.
L'horror/thriller sci-fi, prodotto da Sony Pictures e Sam Raimi con la colonna sonora di Danny Elfman, sarà disponibile solo ed esclusivamente nelle sale cinematografiche a partire dal 27 aprile 2023, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Nella pellicola Adam Driver recita nel ruolo di Mills, la cui astronave si schianta su un pianeta sconosciuto; è l'unico sopravvissuto insieme a Koa, interpretata da Ariana Greenblatt. I due si rendono conto ben presto che invece di essere un pianeta abbandonato, si tratta di una Terra preistorica di 65 milioni di anni fa. Con la minaccia delle creature più letali del pianeta in ogni angolo, i due devono correre contro il tempo se vogliono sopravvivere.
La sinossi di 65: Fuga Dalla Terra recita: "Dopo un incidente catastrofico su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Adam Driver) scopre subito di essere rimasto bloccato sulla Terra... 65 milioni di anni fa. Con una sola possibilità di salvezza, Mills e l'unica altra sopravvissuta, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada attraverso un territorio sconosciuto e pieno di pericolose creature preistoriche in un'epica lotta per la sopravvivenza."
65 rappresenta il ritorno al genere fantascientifico di Adam Driver, che è stato Kylo Ren da Il risveglio della Forza in poi e che si vocifera sia stato contattato per diventare uno dei protagonisti di I Fantastici 4.
Adam Driver: "Come per Kylo Ren, i maestri sono importanti: uno dei miei è stato Scorsese"