50 Cent guest star in The Finder

Il rapper è stato invitato sul set dello spin-off di Bones, un'eccezione per la star che in genere preferisce il grande schermo.

L'episodio direttto da David Boreanaz di The Finder avrà una guest star di spicco: 50 Cent, alias Curtis Jackson, comparirà nello show nei panni di Big Glade, un "mogul dell'hip-hop, un uomo di successo dall'atteggiamento intimidatorio" che è alla disperata ricerca di materiale musicale di un rapper defunto della sua casa discografica. Chiederà l'aiuto di Walter (Geoff Stults) per recuperare il materiale perduto prima che venga distribuito e di conseguenza evitare la perdita di consistenti entrate monetarie. Il problema è che Big Glade non si accontenta facilmente di un no o di fallimenti e farà di tutto pur di ottenere quello che vuole.

The Finder arriverà sugli schermi a mid-season per andare a riempire il 'buco' di Bones che fermerà la produzione per dare modo a Emily Deschanel di dare alla luce il suo bambino. L'episodio che vedrà 50 Cent sul set è previsto per il mese di Febbraio. Questa è la seconda volta che il rapper ha scelto di collaborare con il piccolo schermo, in genere preferisce collaborare con il cinema, sia dal punto di vista musicale che come attore, avendo partecipato a 13 con Mickey Rourke, Things Fall Apart con Ray Liotta e l'action movie Gun. Attualmente è impegnato sta girando il thriller The Frozen Ground con Nicolas Cage e John Cusack e ha terminato Vengeance con Danny Trejo.