40 sono i nuovi 20: la nostra video recensione del film!

La videorecensione a cura di Alessia Starace su 40 sono i nuovi 20, divertente commedia con protagonista Reese Witherspoon!

40 sono i nuovi 20: Reese Witherspoon in un'immagine del film
40 sono i nuovi 20: Reese Witherspoon in un'immagine del film

In questo appuntamento con le videorecensioni di Movieplayer.it vi parliamo di 40 sono i nuovi 20, nuova commedia con Reese Witherspoon scritta e diretta dall'esordiente Hallie Meyers-Shyer.

Il film è la storia di Alice Kinney, una mamma single di Los Angeles che decide di gettarsi nella mischia alla ricerca di nuove occasione. La donna quarantenne invita dunque a casa sua dei ventenni con ambizioni artistiche in cerca di un alloggio, ma la convivenza porterà con se diverse conseguenze. Le cose per Alice si complicheranno ulteriormente quando l'ex-marito si presenterà deciso a riconquistarla.

Nel cast del film oltre all'energetica Witherspoon troviamo anche Michael Sheen, Nat Wolff, Lake Bell e Pico Alexander. A parlarci di 40 sono i nuovi 20 è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!