Da almeno due anni ormai si parla di adattare un serial come 24 per il grande schermo, e sembra che questa possibilità possa concretizzarsi entro la prossima primavera. Stando agli ultimi rumors che girano sul web, la 20th Century Fox e la Imagine Entertainment stanno valutando la possibilità di iniziare le riprese di 24: The Movie tra pochi mesi, dopo che lo sceneggiatore Mark Bomback avrà ultimato lo script definitivo del film, e quando Kiefer Sutherland sarà disponibile per le riprese.
Una prima bozza della sceneggiatura infatti, era stata firmata da Billy Ray e vedeva Jack Bauer in Europa. I produttori adesso stanno considerando inoltre cinque registi ai quali affidare il progetto, quindi restiamo in attesa di sapere chi tra questi è stato scelto per proseguire le imprese di Jack Bauer sul grande schermo.
Dopo 24 Kiefer Sutherland è apparso in Melancholia di Lars von Trier oltre che nel serial The Confession. Attualmente l'attore è impegnato con le riprese del thriller The Reluctant Fundamentalist, che lo vedrà accanto a Kate Hudson e Liev Schreiber.