1942, la serie con Miss Italia: lo sketch nello show di Cattelan

Ospite del programma "E poi c'è Cattelan", Alice Sabatini si è resa protagonista di un simpatico sketch video che ironizza sulla sua gaffe a Miss Italia.

Oltre che per la sua bellezza, che l'ha portata ad essere incoronata Miss Italia 2015, Alice Sabatini sarà ricordata anche per l'incresciosa gaffe commessa durante il concorso, in diretta televisiva. Nel rispondere ad una domanda, Alice disse - evidentemente senza rifletterci troppo - che le sarebbe piaciuto vivere nel 1942, ai tempi della guerra, perché le donne si limitavano ad aspettare i loro mariti senza fare molto.

Per questa uscita è stata criticata, presa in giro e ha avuto anche modo di capire di aver detto una sciocchezza, tanto che ieri sera, ospite di E poi c'è Cattelan (late show condotto da Alessandro Cattelan in onda tutti i giovedì su Sky Uno alle 23.15) si è resa protagonista di un simpatico sketch, che potete vedere di seguito, una sorta di fiction ambientata nel 1942, nata da "un'intuizione di Alice Sabatini" che fa il verso a 1992, ma ambientata al fronte italiano a Salsomaggiore Terme, in un momento particolarmente drammatico.