Tutti i contenuti su Zoolander (2001): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ben Stiller spiega le differenze tra la recitazione e il mondo reale nel nuovo spot realizzato per il Super Bowl: nel breve video, della durata di un minuto, torna a indossare i panni di Derek Zoolander.
Jake Gyllenhaal ha rischiato di interpretare il modello 'bello bello in modo assurdo' Hansel in Zoolander, ma alla fine il ruolo è andato a Owen Wilson.
Ben Stiller ha commentato il cameo di Donald Trump in Zoolander, che i fan vogliono far rimuovere dal film.
Il regista, secondo quanto dichiarato da un suo amico, ha una passione per le canzoni pop e per le commedie divertenti.
Il nuovo approfondimento video di Movieplayer.it vi porta alla scoperta dei migliori personaggi interpretati dalla star di Zoolander.
Derek Zoolander e le sue espressioni da supermodello tornano al cinema dopo 15 anni con Zoolander 2: abbiamo incontrato il suo interprete, Ben Stiller, anche regista e produttore, Owen Wilson e Will Ferrell sullo sfavillante red carpet dell'anteprima romana.
Mugatu sta per tornare e con lui la banda di scatenati modelli belli belli in modo assurdo.
L'attore e regista ha fatto chiarezza sugli sviluppi relativi al sequel della commedia di culto con Ben Stiller: 'Non credo che lo dirigerò, ma sul sequel sono riprese le trattative'
Rat Pack, Brat Pack, Frat Pack e chi più ne ha più metta. Viaggio all'interno dei più celebri gruppi di amici con il vizio del cinema.
L'attore conferma le notizie circolate sul progetto annunciando di essere al lavoro sullo script insieme a Justin Theroux e anticipando il possibile ritorno di Will Ferrell nei panni di Mugatu.
L'attore e sceneggiatore Justin Theroux starebbe scrivendo la sceneggiatura a quattro mani con Ben Stiller. Si attendono le conferme della presenza di Owen Wilson e Jonah Hill.
Ben Stiller sta lavorando a un accordo produttivo con la Paramount per un possibile sequel di Zoolander.
Stiller torna in sala con 'Una notte al museo', un altro straordinario successo che consacra il suo status di interprete comico più richiesto e amato dal pubblico.
Stiller non esclude un sequel del film, ma per adesso due grandi ostacoli impediscono al progetto di decollare.