Da me o da te è un film del 2023 diretto da Aline Brosh McKenna con Reese Witherspoon e Wesley Kimmel. Durata: 109 min. Paese di produzione: USA.
Due migliori amici che vivono su coste opposte si scambiano le case per una settimana per vedere come cambiano le proprie vite.
Debbie e Peter condividono una salda amicizia da venti anni. I due hanno però esistenze opposte: Debbie è una madre single e vive a Los Angeles; Peter conduce una vita estremamente piena di impegni nella più caotica New York.
Un giorno, per spezzare la monotonia della routine quotidiana, prendono una strana decisione: scambiarsi le rispettive vite e stabilirsi per una settimana una nella casa (e nella città) dell’altro. Per entrambi sarà l’occasione giusta per entrare in contatto con realtà totalmente differenti da quelle che hanno da sempre conosciuto. Sarà una maniera per scoprire qualcosa che non hanno mai conosciuto di loro stessi e inizieranno a comprendere che ciò che pensavano fosse una priorità non è esattamente quello di cui hanno reale necessità…
Parliamoci chiaro: non ci sono più le commedie romantiche di una volta; o forse, più semplicemente, è il pubblico che è cambiato. In un modo che corre veloce, e che si ritrova perennemente bombardato da continui stimoli visivi, seguire i percorsi già ampiamente battuti in …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Da me o da te ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Da me o da te è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 30% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 49 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
La recensione di Da me o da te, nuova commedia romantica firmata Netflix con Reese Witherspoon e Ashton Kutcher che si propone di far battere i cuori dei propri spettatori.
Da te o da me, la commedia romantica di Netflix con Reese Witherspoon e Ashton Kutcher, sbarca su Netflix in streaming da oggi 10 febbraio 2023.
Durante una recente intervista, Ashton Kutcher ha spiegato perché è tornato nel mondo delle commedie romantiche con Da me o da te, il nuovo film Netflix.
La commedia, scritta dagli autori de Il diavolo veste Prada, arriverà in streaming a febbraio.
Il trailer Your Place Or Mine, la commedia romantica di Netflix con Reese Witherspoon e Ashton Kutcher, introduce i protagonisti e la storia.