Yes Man (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Yes Man (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Yes Man: l'incredibile storia vera che ha ispirato il film con Jim Carrey

    Yes Man: l'incredibile storia vera che ha ispirato il film con Jim Carrey

    Yes Man e l'incredibile storia vera, tratta da un libro autobiografico di Danny Wallace, che ha ispirato la celebre commedia interpretata da Jim Carrey

  • Yes Man: il film con Jim Carrey stasera su Italia 1

    Yes Man: il film con Jim Carrey stasera su Italia 1

    In onda stasera su Italia 1, in seconda serata, c'è Yes Man, commedia del 2008 tratta da una storia vera con un irresistibile protagonista: Jim Carrey.

  • Cine Sony: Highlights di dicembre e Natale 2017

    Cine Sony: Highlights di dicembre e Natale 2017

    Per l'ultimo mese dell'anno, Cine Sony prevede una programmazione ricchissima di cicli e un palinsesto molto articolato per tutti i gusti per il Natale 2017 (che su Cine Sony inizia già il 16 dicembre).

  • Jim Carrey: dieci (e più) momenti di follia per un'incontenibile maschera comica

    Jim Carrey: dieci (e più) momenti di follia per un'incontenibile maschera comica

    Istrionico e irriverente, Jim Carrey ci ha regalato una lunga serie di personaggi e sketch esilaranti. Performance attoriali memorabili che ripercorriamo in occasione dell'uscita del sequel di Scemo & più scemo.

  • Dall'autore di Yes Man una nuova serie per la ABC

    Dall'autore di Yes Man una nuova serie per la ABC

    Danny Wallace, noto comico scozzese, torna a collaborare con la Warner Bros per sviluppare un nuovo progetto dal suo ultimo libro: Awkard Situations for Men.

  • Una vampira, 26 cani feroci e sette anime al cinema

    Una vampira, 26 cani feroci e sette anime al cinema

    Dal nove gennaio arrivano nelle sale 'Lasciami entrare', il film svedese che cavalca egregiamente l'onda della vampire-mania, ma anche Jim Carrey nelle vesti dello strampalato Yes Man, le Sette Anime di Muccino, e Valzer con Bashir, bellissimo film d'animazione diretto da Ari Folman. Release limitata anche per W. di Oliver Stone, che tra pochi giorni sarà trasmesso da La 7.

  • Il box office sorride a Madagascar 2

    Il box office sorride a Madagascar 2

    Per il film Dreamworks una performance eccellente nel fine settimana, e i campioni della comicità italiana sono, per il momento, sbaragliati. Negli States Jim Carrey batte Will Smith ma nessuno sfonda.

  • In USA, un week end festivo con Will Smith e Jim Carrey

    In USA, un week end festivo con Will Smith e Jim Carrey

    Sono Sette anime e Yes Man le release di punta del fine settimana pre-natalizio oltre Atlantico. Ma esce anche Le avventure del topino Despereaux, in limited, The Wrestler e La classe.

  • Recensione Yes Man (2008)

    Recensione Yes Man (2008)

    Il fenomenale Jim Carrey sfodera in Yes Man una prestazione da urlo, arricchendo il personaggio potenzialmente esile di Carl Allen con tutte le armi migliori del suo repertorio.

  • Jim Carrey a Roma... per dire sempre di sì!

    Jim Carrey a Roma... per dire sempre di sì!

    Uno Jim Carrey in splendida forma ha incontrato la stampa il 13 dicembre a Roma, presentando l'esilarante Yes Man insieme a Zooey Deschanel e al regista Peyton Reed.

  • Jim Carrey in Yes Man

    Jim Carrey in Yes Man

    L'attore americano torna alla commedia con una pellicola diretta da Peyton Reed.