Yattaman - Il film (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.5/5

Tutti i contenuti su Yattaman - Il film (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il discorso del Re, Green Hornet, Yattaman e gli altri film in sala

    Il discorso del Re, Green Hornet, Yattaman e gli altri film in sala

    Nel Giorno della Memoria, soffia il 'Vento di Primavera' di Roselyne Bosch. Un weekend di cinema da supereroi con Yattaman e The Green Hornet, ma anche un weekend da Oscar, con il pluricandidato Il discorso del Re. Tra le uscite anche la commedia Parto col folle e l'italiano Febbre da fieno.

  • Scream 4, Cappuccetto Rosso Sangue e gli altri trailer della settimana

    Scream 4, Cappuccetto Rosso Sangue e gli altri trailer della settimana

    Settimana horror sul web. Finalmente potremo dare uno sguardo più approfondito alle prime immagini dell'atteso Scream 4 e del gotico Cappuccetto Rosso Sangue.

  • Il cinema del 2011 tra arte e industria

    Il cinema del 2011 tra arte e industria

    Dall'attesa con punto interrogativo per l'ultimo film di Malick, ai film di Eastwood, Aronofsky, Cronenberg, Scorsese, Branagh, Sorrentino, fino ai blockbuster più attesi. Da Una notte da leoni 2 al Vallanzasca di Placido, un'anticipazione sul cinema che ci aspetta nel 2011.

  • Yattaman di Takashi Miike in DVD

    Yattaman di Takashi Miike in DVD

    Officine UBU ha annunciato la distribuzione homevideo di Yattaman, trasposizione cinematografica del celebre anime giapponese, diretta dal regista di culto Takashi Miike.

  • Frankie and Alice, African Cats e gli altri trailer della settimana

    Frankie and Alice, African Cats e gli altri trailer della settimana

    Halle Berry e i felini del documentario di sono tra i protagonisti della nuova settimana di trailer. Al debutto anche il trailer de La bellezza del somaro e di StreetDance 3D.

  • Far East Film 2009: un bilancio conclusivo

    Far East Film 2009: un bilancio conclusivo

    L'undicesima edizione del festival friulano si è chiusa con un bilancio più che positivo, confermando ancora una volta il Far East come una manifestazione necessaria per la diffusione del cinema orientale (e non solo).

  • Recensione Yattaman - Il film (2009)

    Recensione Yattaman - Il film (2009)

    Takashi Miike riesce nell'impresa non facile di adattare la serie di culto degli anni Settanta, scegliendo la strada dell'adattamento fedele e trasferendo su grande schermo la medesima atmosfera anarchica e surreale.

  • Far East Film: applausi per Yattaman, premio a Departures

    Far East Film: applausi per Yattaman, premio a Departures

    Il film di Takashi Miike, applauditissimo, chiude l'undicesima edizione della manifestazione friulana, che ha però assegnato il premio del pubblico al giapponese Departures.

  • Action! Tutti pronti per il Far East Film Festival 11

    Action! Tutti pronti per il Far East Film Festival 11

    L'azione in tutte le sue forme - dalle prodezze dei campioni di arti marziali Tony Jaa e Donnie Yen alle scorribande di Yattaman di Miike - sarà protagonista assoluta della nuova edizione del festival udinese dedicato al cinema popolare asiatico.

  • Far East Film Festival 2009: ecco il programma

    Far East Film Festival 2009: ecco il programma

    Presentato il programma dell'11esima edizione del festival friulano dedicato alla cinematografia dell'Estremo Oriente. Tra le anteprime l'atteso Yattaman di Takashi Miike, la commedia nera cinese Crazy Racer, il western sud coreano di Kim Jee-woon The Good, The Bad, The Weird e il delicato dramma giapponese Departures, premio Oscar come miglior film straniero.

  • Yattaman per chiudere il Far East Film

    Yattaman per chiudere il Far East Film

    Gran colpo per il FEFF: l'attesissimo film di Takashi Miike chiuderà i lavori dell'undicesima edizione del festival.