Tutti i contenuti su Wonder Woman 1984 (2020): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attrice, vincitrice di Golden Globe e Emmy Award, si è proposta via Twitter per portare sullo schermo il ruolo dell'arci-nemica di Diana Prince.
Stiliamo alcune ipotesi sui film che vedremo nei prossimi anni, in seguito all'uscita del blockbuster che ha riunito i più grandi eroi della DC Comics.
La regista Patty Jenkins ha dichiarato che, per la struttura del film, non si allontanerà molto da quella del primo capitolo.
I fan della supereroina interpretata da Gal Gadot dovranno attendere qualche settimana in meno rispetto a quanto inizialmente previsto.
Secondo il portale Page Six, l'attrice ha posto una condizione etica e morale per la firma del nuovo contratto.
Dave Callaham affiancherà Patty Jenkins e Geoff Johns nella scrittura di Wonder Woman 2.
La Warner Bros ha trovato l'accordo con l'autrice del primo capitolo delle avventure della supereroina dei fumetti della DC.
Il successo del primo capitolo delle avventure dell'eroina avrebbero convinto la Warner Bros a proporre alla regista un contratto alla pari con quello dei suoi colleghi.
Gal Gadot farà ritorno al cinema il 13 dicembre 2019 in una nuova avventura dedicata a Diana Prince.
Assenti dall'elenco anticipato al Comic-Con il solo su Black Adam, ma anche Gotham City Sirens e Justice League 2.
Jason Momoa armato di tridente ha dato il via al panel dedicato agli eroi tratti dai fumetti, tra clip in anteprima e curiosità. E si è parlato anche del contributo di Joss Whedon.
I responsabili della DC Films hanno condiviso qualche aggiornamento sui prossimi progetti dedicati agli eroi.
Il panel Warner Bros. dovrebbe fornire conferme e anticipazioni del sequel di Wonder Woman, divenuto il terzo incasso Warner di sempre.
Come riusciranno a spiegare gli sceneggiatori il mancato invecchiamento di Steve Trevor? Come cambierà Diana di fronte alla Guerra Fredda?
La regista del cinecomic con protagonista l'attrice Gal Gadot ha spiegato perché è interessata a ritornare nel mondo di Diana Prince.
La regista, che non ha ancora firmato il contratto per realizzare il sequel, ha voluto condividere un messaggio rivolto a tutte le persone che hanno permesso al lungometraggio di arrivare al primo posto nella classifica dei titoli più visti questa settimana.
La regista Patty Jenkins assicura che il secondo capitolo delle avventure dell'eroina sarà più fedele all'ambientazione del fumetto.