Wonder Woman: Patty Jenkins ringrazia i fan per il successo ai box office

La regista, che non ha ancora firmato il contratto per realizzare il sequel, ha voluto condividere un messaggio rivolto a tutte le persone che hanno permesso al lungometraggio di arrivare al primo posto nella classifica dei titoli più visti questa settimana.

La regista Patty Jenkins, dopo il successo ottenuto da Wonder Woman nel primo weekend di programmazione nelle sale, ha voluto ringraziare i fan per aver apprezzato il lavoro compiuto nel portare sul grande schermo la storia di Diana Prince, personaggio affidato all'attrice Gal Gadot.
Il lungometraggio ha ottenuto ottime recensioni e incassato già oltre 220 milioni di dollari diventando il titolo più visto al mondo negli ultimi giorni, e Patty ha quindi scritto su Twitter: "Voglio mandare un profondo e sincero Grazie a tutte le persone che lo hanno reso possibile. Siete stati voi ad aiutarci nel compiere questo cambiamento. Fantastico!".

La filmmaker, nonostante le recenti notizie sostenessero il contrario, non ha però ancora firmato il contratto che la lega al già annunciato sequel dedicato alla supereroina. The Hollywood Reporter sostiene infatti che la Jenkins nel suo accordo non aveva un'opzione relativa a un eventuale ritorno dietro la macchina da presa e la Warner Bros. inizierà quindi presto il dialogo e le trattative per verificare la sua disponibilità, anche se la conferma sembra piuttosto scontata e imminente.