Tutti i contenuti su Women Talking - Il diritto di scegliere (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nella seconda parte della nostra rubrica mensile homevideo le recensioni di: The Offering, La primavera della mia vita, Women Talking - Il diritto di scegliere, Il ritorno, Tutta la bellezza e il dolore.
La regista e sceneggiatrice, vincitrice dell'Oscar quest'anno per Women Talking, è rimasta impressionata dal pesce d'aprile della figlia.
Completiamo i pronostici sugli Academy Award con le categorie dedicate a film, registi, sceneggiature e interpreti: Everything Everywhere All at Once sarà l'asso pigliatutto?
La recensione di Women Talking - Il diritto di scegliere: quello di Sarah Polley è un film minuzioso, preciso, costruito sui volti e sulle parole di un formidabile gruppo di protagoniste. Dietro, la ricerca del futuro oltre l'orrore. Nel cast Rooney Mara, Claire Foy e Jessie Buckley.
Everything Everywhere All At Once premiato per la miglior sceneggiatura originale ai WGA 2023, Women Talking di Sarah Polley ottiene il premio per la miglior sceneggiatura non originale.
La data di uscita di Women Talking, film corale di Sarah Polley candidato agli Oscar 2023, svlata nel poster e trailer italiano.
Alla vigilia delle nomination agli Oscar 2023, proviamo a ipotizzare i colpi di scena che potrebbero sovvertire i pronostici e regalarci alcune candidature inaspettate.
Guardate il nuovo trailer di Women Talking, il coinvolgente film scritto e diretto da Sarah Polley in arrivo nelle sale cinematografiche.
Sarah Polley è tornata alla regia con Women Talking, di cui è stato condiviso il trailer, un film con un cast stellare al femminile.
Quali saranno i possibili favoriti agli Oscar 2023, i film che potrebbero aggiudicarsi i prossimi premi? Da Gli spiriti dell'isola, Women Talking e The Whale ai nuovi film di Steven Spielberg e Damien Chazelle, ecco le nostre prime previsioni.
Il cast del film Women Talking si è arricchito con molti nuovi arrivi che comprendono anche le attrici Rooney Mara e Claire Foy.