Welcome Home è un film del 2018 diretto da George Ratliff con Aaron Paul e Emily Ratajkowski. Durata: 97 min. Distribuito in Italia da Altre Storie. Paese di produzione: USA.
Una coppia trascorre una vacanza in una casa in affitto nella campagna italiana nel tentativo di ritrovare l'intesa perduta, ma presto diviene vittima dei piani sinistri del vicino di casa.
Nel tentativo di riaccendere la scintilla della loro relazione in crisi, la coppia composta dagli americani Bryan e Cassie prende in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web 'Welcome Home'. Sul posto, Cassie stringe amicizia con Federico, il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l'uno contro l'altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.
Prima nel guardare il film e poi nello scrivere la recensione di Welcome Home è impossibile non farsi la domanda: come c'è finito Aaron Paul in questo thriller che sfrutta svogliatamente il successo su Instagram di Emily Ratajkowski? Il poster americano della pellicola (che in …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Welcome Home ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Welcome Home è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 10% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 38 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10
Welcome Home
2019 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Welcome Home
2019 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Intervista a Riccardo Scamarcio, in sala con Welcome Home, in cui recita al fianco di Aaron Paul ed Emily Ratajkowski.
La recensione di Welcome Home, film che mette in scena un triangolo formato da Aaron Paul e Emily Ratajkowski, tra cui si insinua un ambiguo Riccardo Scamarcio.
Sequenze bollenti nel trailer italiano di Welcome home, che mette in scena un triangolo da brividi tra Emily Ratajkowski, Aaron Paul e Riccardo Scamarcio.
Emily Ratajkowski e Aaron Paul sono i protagonisti del film Welcome Home e l'attore ha spiegato che la presenza di alcune scene di sesso non ha entusiasmato sua moglie.