Weird: The Al Yankovic Story è un film del 2022 diretto da Eric Appel con Daniel Radcliffe e Evan Rachel Wood. Paese di produzione: USA.
Esplorazione di ogni aspetto della vita di Weird Al Yankovic, dalla sua fulminea ascesa alla fama con i primi successi come "Eat It" e "Like a Surgeon" alle sue torride relazioni amorose con le celebrità e al famoso stile di vita depravato.
Attualmente Weird: The Al Yankovic Story ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Weird: The Al Yankovic Story è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 84% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 70 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10
Weird Al Yankovic ha parlato della sua relazione con Madonna e del loro incontro mentre il suo nuovo film biografico arriva in anteprima su The Roku Channel.
Daniel Radcliffe è impegnato nella promozione di Weird: The Al Yankovic Story, biopic sul celebre cantante, e definisce il biopic una parodia del franchise di Harry Potter.
In che modo Weird Al è riuscito ad ottenere così tanti nomi importanti per il suo film biografico? A rivelarlo, è stato lo stesso cantante.
Aaron Paul ha rivelato che avrebbe dovuto fare un'apparizione all'interno di Weird: The Al Yankovic Story, il nuovo film biografico su Weird Al.
L'infanzia di Steven Spielberg da Oscar, la vittoria del suo The Fabelmans a Toronto, dove ha conquistato il Premio del Pubblico, ipoteca una felice stagione dei premi, premiato anche Weird: The Al Yankovic Story con Daniel Radcliffe.