Unica è un film del 2023 con Ilary Blasi. Paese di produzione: Italia.
Un documentario approfondito su Ilary Blasi dove lei si racconta, mettendo alla luce i risvolti del suo matrimonio con il calciatore Francesco Totti, sposato il 19 giugno del 2005. La cerimonia fu mandata in onda da Sky e tutti i proventi devoluti in beneficenza. Dopo diciassette anni di matrimonio e tre figli la copia ha annunciato la separazione, suscitando grande clamore tra il pubblico e i fan.
Shakira lo ha detto a tempo di musica: "Las mujeres ya no lloran, las mujeres facturan". Ovvero: "le donne non piangono, le donne fatturano", verso della canzone Music Sessions Vol. 53, composta dopo la scoperta del tradimento del marito, l'ex calciatore Gerard Piqué. Taylor Swift …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
Attualmente Unica ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Unica è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
La lunga intervista realizzata dalla Blasi in risposta all'ex-marito Francesco Totti avrà un sequel diretto
Cristiano Iovino smentisce Ilary Blasi e rivela l'intimità del loro rapporto, dando una versione diversa da quella raccontata dalla conduttrice in Unica.
Si moltiplicano le voci che vorrebbero Francesco Totti pronto a replicare ad Unica, il documentario con Ilary Blasi sul matrimonio con l'ex calciatore.
Precedente di peso quello messo a segno da Netflix, con un doc ad hoc senza contraddittorio alcuno e con un'Unica voce protagonista. Ma siamo proprio sicuri che sia questo il futuro dell'infotainment che vogliamo?
Alfonso Signorini rimprovera Ilary Blasi per aver parlato del suo divorzio con Francesco Totti nel documentario disponibile su Netflix.