Un weekend da bamboccioni (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.6/5

Tutti i contenuti su Un weekend da bamboccioni (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Adam Sandler: i 7 migliori film

    Adam Sandler: i 7 migliori film

    Buona parte del pubblico associa il nome di Adam Sandler ad alcune commedie di grande successo. In realtà, però, si tratta di un attore ben più versatile e poliedrico di quanto possa sembrare. Ripercorriamo la sua carriera isolando le tappe fondamentali della sua filmografia.

  • Un weekend da bamboccioni: il regalo pazzesco che Adam Sandler fece a tutti gli attori del cast

    Un weekend da bamboccioni: il regalo pazzesco che Adam Sandler fece a tutti gli attori del cast

    Adam Sandler fece un regalo sbalorditivo ai membri del cast di Un weekend da bamboccioni e le reazioni degli attori al suo dono furono altrettanto incredibili.

  • Adam Sandler vuole un altro Weekend da bamboccioni

    Adam Sandler vuole un altro Weekend da bamboccioni

    Lo sceneggiatore del primo film è in trattative per sviluppare lo script di un potenziale sequel del film incentrato su una movimentata 'rimpatriata' tra ex-studenti e le rispettive famiglie.

  • Benvenuti al Sud, The Horde e gli altri film in uscita

    Benvenuti al Sud, The Horde e gli altri film in uscita

    Oltre al remake italiano di 'Giù al Nord', con Siani e Bisio, e allo zombie movie d'oltralpe, nelle sale arrivano anche La pecora nera di Ascanio Celestini e la commedia Un weekend da bamboccioni.

  • Recensione Un weekend da bamboccioni (2010)

    Recensione Un weekend da bamboccioni (2010)

    Un plot semplice e già sfruttato ampiamente al cinema, che Sandler, insieme alla sua gang di colleghi e collaboratori più frequenti, ripropone puntando tutto sulla commedia. Un caotico campionario di personaggi, al quale purtroppo manca spontaneità.

  • Box office: conferme per A-Team e Toy Story

    Box office: conferme per A-Team e Toy Story

    Un fine settimana debolissimo in Italia riconferma il film di Joe Carnahan come pellicola più vista. Negli USA ancora imprendibile Toy Story 3, che supera i 220 milioni di dollari totali in dieci giorni.