Un altro piccolo favore è un film del 2025 diretto da Paul Feig con Blake Lively e Anna Kendrick. Durata: 120 min. Paese di produzione: USA.
Stephanie Smothers ed Emily Nelson si dirigono verso la bellissima isola di Capri, in Italia, per lo stravagante matrimonio di Emily con un ricco uomo d'affari italiano, in realtà il capo di una famiglia mafiosa. Durante la festa per le nozze accadno però due omicidi incredibilmente la principale sospettata diventa Emily.
L'importante è esagerare. Paul Feig lo aveva già fatto nel primo film del 2018, Un piccolo favore, ora ha pigiato ancora di più l'acceleratore con il sequel, Un altro piccolo favore. Perché la principale caratteristica della black-comedy appena approdata in streaming su Amazon Prime Video, …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Un altro piccolo favore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Un altro piccolo favore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 67% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 57 su 100
Glamour sì, ma forse troppo: l'attrice Blake Lively non solo non colpisce in Un altro piccolo favore, ma viene contestato un outfit troppo eccessivo. Insomma, quel cappello non è proprio andato giù ai fan.
La black comedy di Paul Feig ambientata in Italia è il sequel del film del 2018. A fronte di una location mozzafiato e un grande cast, su tutti Anna Kendrick e Blake Lively, tutto è troppo sopra le righe e gli stereotipi sono irritanti. Su Prime Video.
Tutti i titoli in uscita su Prime nel mese di maggio, tra produzioni originali e non. Ecco quello che vedremo, incluso il nuovo film con Anna Kendrick e Blake Lively e la nuova serie thriller con Jessica Biel.
Il regista ha presentato a Roma Un altro piccolo favore, sequel con Anna Kendrick e Blake Lively in cui c'è tanta Italia. Su Prime Video dal primo maggio.
A maggio arriverà su Prime Video il film Un altro piccolo favore, con star Blake Lively e Anna Kendrick, ecco il nuovo trailer ricco di anticipazioni.