Un matrimonio all'inglese (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Un matrimonio all'inglese (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Una vampira, 26 cani feroci e sette anime al cinema

    Una vampira, 26 cani feroci e sette anime al cinema

    Dal nove gennaio arrivano nelle sale 'Lasciami entrare', il film svedese che cavalca egregiamente l'onda della vampire-mania, ma anche Jim Carrey nelle vesti dello strampalato Yes Man, le Sette Anime di Muccino, e Valzer con Bashir, bellissimo film d'animazione diretto da Ari Folman. Release limitata anche per W. di Oliver Stone, che tra pochi giorni sarà trasmesso da La 7.

  • Recensione Un matrimonio all'inglese (2008)

    Recensione Un matrimonio all'inglese (2008)

    L'aspetto più interessante è probabilmente quello formale: le soluzioni visive accattivanti e originali non si contano, a cominciare dai deliziosi titoli di testa, e particolarmente riuscita è l'integrazione tra i dialoghi e le liriche delle canzoni.

  • Jessica Biel, Ben Barnes e Stephan Elliot presentano Easy Virtue

    Jessica Biel, Ben Barnes e Stephan Elliot presentano Easy Virtue

    Regista e interpreti dell'adattamento cinematografico dell'opera teatrale di Noel Coward - che ispirò anche Alfred Hitchcock - hanno incontrato la stampa al Festival del Film di Roma.