Tutti i contenuti su Un'estate al mare (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Un'estate al mare è un film, diretto da Carlo Vanzina, girato in alcune delle più famose ed esclusive località balneari italiane.
Stasera su Italia 1 alle 21:20 va in onda Un'estate al mare, il film ad episodi di Carlo ed Enrico Vanzina ispirato all'omonimo brano di Giuni Russo.
Infinity saluta il regista che ha raccontato l'Italia con le commedie cult degli anni '80 e '90, con la ricca programmazione presente nel suo catalogo di film girati e prodotti dal regista romano scomparso ieri.
Il film di Guillermo Del Toro è il più visto negli USA, mentre in Italia calma piatta e conferma di Wanted in prima posizione.
Il film di Timur Bekmambetov è il più visto in Italia, mentre in USA Will Smith trascina Hancock in vetta.
Niente da fare per 'Un'estate al mare', che si piazza in testa alla top ten degli incassi ma senza brillare. Il pubblico USA invece invade le sale per 'Wall-E' e per 'Wanted'.
Tra citazioni, gag e bellone in bikini si consuma il solito copione dei fratelli Vanzina, una commedia balneare che che strizza l'occhio alla grande commedia all'italiana di Risi e Comencini.
Con le uscite del 27 giugno, al cinema si respira già aria di vacanza con il 'cinecocomero' dei fratelli Vanzina, l'incubo di 'Rovine' e l'isola magica del dinosauro Impy. In arrivo nelle sale anche film come '12' e 'La notte non aspetta'.
Grande festa per Un'estate al mare nei cinema Warner: Massimo Ceccherini, Alessandro Paci e Pamela Camassa saluteranno il pubblico fiorentino, mentro Lino Banfi incontrerà il pubblico di Bari.
Sette episodi, sette storie che raccontano le avventure estive degli italiani tra corna, ripicche, bugie, dialetto 'coatto' e calcio mercato. Presentato a Roma il cine-cocomero dei fratelli della risata alla presenza del cast quasi al completo.
I fratelli più famosi della commedia italiana celebrano con una conferenza stampa l'inizio delle riprese del loro nuovo film 'Un'estate al mare', in uscita a fine giugno.