Un amore senza tempo (2007) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su Un amore senza tempo (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Un viaggio nel passato con le uscite del 23 e 24 aprile

    Un viaggio nel passato con le uscite del 23 e 24 aprile

    Personaggi come Dostojevskij e Anna e Maria Bolena sono tra i protagonisti dei film in uscita questa settimana. Ma sarà anche un week-end di disimpegno con la parodia di 300, i cacciatori di tesori Hudson e McConaughey, e una vendicativa Eva Longoria.

  • Recensione Un amore senza tempo (2007)

    Recensione Un amore senza tempo (2007)

    Le donne qui descritte si dichiarano emancipate, ma non possono fare a meno dell'uomo e dell'amore lungo una vita, si prodigano per aiutare gli altri, non rinunciando mai però al proprio egoismo nella lotta alla felicità.

  • Lajos Koltai presenta Un amore senza tempo

    Lajos Koltai presenta Un amore senza tempo

    Stavolta il regista magiaro ci racconta una storia al femminile, un valzer di donne che si conoscono svelando i propri segreti al capezzale di una madre malata allo stadio terminale.

  • Un cast stellare per 'Evening'

    Un cast stellare per 'Evening'

    Al via le riprese del film tratto dal romanzo di Susan Minot e sceneggiato da Michael Cunningham. Tra i protagonisti Meryl Streep, Glenn Close, Hugh Dancy, Claire Danes e Vanessa Redgrave.