Tre scapoli e un bebè è un film del 1987 diretto da Leonard Nimoy con Tom Selleck e Steve Guttenberg. Durata: 102 min. Paese di produzione: USA.
Tre scapoli impenitenti condividono un appartamento; mentre uno di loro è assente una bambina è lasciata davanti alla loro porta di casa.
Date di uscita e riprese - Tre scapoli e un bebè è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 31 Marzo 1988; la data di uscita originale è: 25 Novembre 1987 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 20 Aprile 1987 …
Specifiche tecniche - Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: 70mm a 6 tracce e Dolby (35mm). Lingua originale: inglese.
Attualmente Tre scapoli e un bebè ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Tre scapoli e un bebè è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 67% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 61 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
L'imminente remake Disney+ di Tre scapoli e un bebè potrebbe fare riferimento alla leggenda metropolitana secondo cui un fantasma apparirebbe in una scena del film originale.
Sarà il regista Mo Marable a occuparsi del remake di Tre Scapoli e un bebè, film con protagonista Zac Efron destinato a Disney+.
Zac Efron sarà il protagonista del remake di Tre scapoli e un bebè, divertente progetto destinato alla piattaforma di streaming Disney+.
Tre scapoli e un bebè, film del 1987, sta per tornare con un nuovo remake che sarà disponibile su Disney+ che finalmente ha uno sceneggiatore.
Le star svelano il mistero celato dietro la misteriosa sagoma che appare in una scena del film.