Tutti i contenuti su Tre manifesti a Ebbing, Missouri (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il film candidato agli Oscar con protagonista Frances McDormand ha dato vita a due campagne per chiedere un maggior controllo sulla vendita di armi e giustizia per le vittime di Greenfell.
Il regista del lungometraggio nominato all'Oscar ha replicato alle critiche negative rivolte ai personaggi al centro della trama.
Come di consueto, l'annuncio delle candidature per gli Academy Award ci ha riservato un buon numero di sorprese e qualche omissione inaspettata: ecco la nostra analisi delle nomination per la novantesima edizione degli Oscar, che vedono in primissima fila la fiaba fantasy diretta da Guillermo del Toro.
Annunciate le candidature dei 90° Academy Awards. Quattro candidature per il film di Luca Guadagnino, tra cui quella a miglior film. La cerimonia di consegna si terrà il 4 marzo a Los Angeles.
Gary Oldman premiato come miglior attore per L'ora più buia. Riconoscimenti anche per Allison Janney e la serie comica Veep.
Intervista a Sam Rockwell, splendido (non) protagonista di Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, ruolo per cui ha appena vinto il Golden Globe, tra paura, passione per il ballo e il ricordo dell'amico Philip Seymour Hoffman.
A sessant'anni, Frances McDormand sta attraversando uno dei momenti più fortunati della propria carriera grazie al successo di Tre manifesti a Ebbing, Missouri, che la vede in prima fila per l'Oscar: celebriamo la grande attrice americana con una classifica delle sue migliori performance sullo schermo.
Intervista a Martin McDonagh, regista e sceneggiatore di Tre manifesti a Ebbing, Missouri, fresco vincitore di quattro Golden Globes, tra teatro, cinema, umorismo ed eroi. Dall'11 gennaio in sala.
La videorecensione a cura di Alessia Starace su Tre Manifesti a Ebbing, Missouri l'atteso film diretto da Martin McDonagh con Frances McDormand, Woody Harrelson e Sam Rockwell
La Directors Guild of America ha annunciato le nominations per la 70esima edizione dei DGA Awards!
Fresco del meritato trionfo ai Golden Globe, il poderoso dramma americano di provincia diretto da Martin McDonagh è un'opera severa, poetica e viscerale. Una riflessione moderna sul perdono e sulla giustizia destinata a lasciare un solco profondo in questo anno di cinema.
Luca Guadagnino in lizza per la miglior regia per Chiamami col tuo nome.
Dal trionfo di Tre manifesti a Ebbing, Missouri ai premi per Lady Bird, Guillermo del Toro e Gary Oldman, passando per le (poche) sorprese della cerimonia di ieri notte: il nostro commento sui risultati della 75° edizione Golden Globe e su come potrebbero influenzare il resto della awards season.
The Handmaid's Tale è la miglior serie drammatica, The Marvelous Mrs. Maisel miglior serie comica. Premiati James Franco per il divertente The Disaster Artist, Gary Oldman, e Guillermo del Toro per la miglior regia.
Cosa ci attende nel nuovo anno? Tanto cinema d'autore, l'addio di Daniel Day-Lewis, qualche sorpresa indie, sequel, reboot, dinosauri e una ricca pattuglia italiana capitanata da Paolo Sorrentino.
Prepariamoci alla 75° edizione dei Golden Globe proponendovi anche quest'anno le nostre previsioni sui probabili vincitori dei premi cinematografici più prestigiosi dopo gli Oscar: ecco chi sarà, a nostro avviso, a spuntarla nelle sfide tra La forma dell'acqua, The Post, Tre manifesti a Ebbing, Missouri e Lady Bird.
La cerimonia di premiazione sarà condotta da Kristen Bell e nel settore televisivo i favoriti sono Big Little Lies, Stranger Things e GLOW.
Ad annunciare le candidature Sharon Stone, Garrett Hedlund, Alfre Woodard e Kristen Bell!
Tra i potenziali vincitori di questa edizione non saranno presenti alcuni dei film più quotati per la corsa verso gli Oscar.
Assassinio sull'Orient Express, Cloverfield - God Particle e X-Men: New Mutants sono solo alcune delle sorprese del nuovissimo listino Fox.