Tutti i contenuti su Tre manifesti a Ebbing, Missouri (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dalla Mostra di Venezia a Telluride e Toronto, anche quest'anno i principali festival mondiali ci preannunciano quali titoli ritroveremo al centro dell'imminente awards season: di seguito vi presentiamo dieci film già molto apprezzati dalla critica e con ottime chance di concorrere ai prossimi Oscar.
Il film batte il biopic I, Tonya e il film di Guadagnino Chiamami con il tuo nome.
L'entusiasmo di Guillermo del Toro, l'emozione di Charlotte Rampling e l'impegno civile di Samuel Maoz, tra i vincitori di questa edizione della Mostra che si è appena conclusa.
Premiati anche l'eccezionale Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, il francese Jusqu'à la garde e il western aborigeno Sweet Country. Migliori attori Kamel El Basha e la grande Charlotte Rampling.
Quale è il nostro personale Leone d'Oro? Quali scene ci hanno fatto più divertire e quali abbiamo trovato imbarazzanti? Per chi tiferemo stasera? Scopritelo leggendo le nostre preferenze.
Ovazione al Lido per il film di Martin McDonagh. Il cast esulta di fronte al calore del pubblico mentre racconta la sua avventura tragicomica in Missouri.
Due approcci diversi per due dei film presentati alla 74 esima edizione della Mostra d'arte cinematografica di Venezia. Sul red carpet della sesta giornata, Frances McDormand mostra il dito medio.
Frances McDormand è la strepitosa protagonista del nuovo film scritto e diretto dall'autore di In Bruges, Martin McDonagh, in concorso al Festival di Venezia 2017: un incalzante dramma messo in scena con cadenze da commedia, ricco di situazioni e di battute da applauso e servito alla perfezione da un cast impeccabile.
Come ogni anno, vi proponiamo la nostra selezione dei quindici film da non perdere tra quelli che saranno presentati nelle rassegne principali dell'imminente 74a edizione della Mostra di Venezia.
È stato presentato questa mattina a Roma il programma completo della 74° edizione della Mostra del Cinema di Venezia: ventuno i titoli in concorso per il Leone d'Oro, fra cui i nuovi film di Aronofsky, Clooney, Koreeda e Virzì, mentre nelle altre sezioni spiccano autori del calibro di Friedkin, Frears e Kitano e l'anteprima della serie televisiva Suburra.
Quattro i film italiani in concorso, con Virzì anche il nuovo lavoro dei Manetti Bros., Hannah di Andrea Pallaoro e una famiglia di Sebastiano Riso. Tra le star confermate al Lido anche Sienna Miller, Penelope Cruz e Javier Bardem e Takeshi kitano.
Nel cast della dark comedy del regista di In Bruges anche Sam Rockwell e Peter Dinklage.